01 gennaio 2008

Buon Anno!

BUON ANNO! Il 2008, anno bisestile, sarà capace di tutto. Il 2007 si è chiuso trionfalmente: il venerdì prima di Natale siamo stati allietati da un'ispezione alla fossa biologica - per la serie speriamo che porti fortuna, evitando altri commenti sull'opportunità della data (e andare a ispezionare i cessi di qualcun altro, che i controlli non li vede manco in cartolina?) - mentre il 31 dicembre mattina ci sono stati finalmente consegnati i quadri di Basfi alias Giorgio Bassi che temevamo persi a seguito dello sciopero dei trasportatori dello scorso dicembre. Tutto è bene quel che finisce bene: il perito del Magistrato alle Acque ha verbalizzato che il nostro bagno è adeguato alla galleria (ovvero è il più bel bagno della Giudecca?) e finalmente possiamo goderci un po' di pace, in attesa del fabbro, anzi di UN fabbro qualsiasi (ne abbiamo chiamati 4, niente da fare).
Dunque, stiamo programmando le prossime attività. Nuova mostra il 20 gennaio, state in campana.

Happy New Year! After a happy ending for 2007, we are about to release our calendar of activities for 2008. Next exhibit on January 20th, stay tuned!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

May 2008 bring you and yours peace, abundance, light, and love throughout the year.


My Wish for You in 2008:


May peace break into your house and may thieves come to steal your debts.
May the pockets of your jeans become a magnet of $100 bills. May love stick to your face like Vaseline and may laughter assault your lips!
May your clothes smell of success like smoking tires and may happiness slap you across the
face and may your tears be that of joy.
May the problems you had forget your home address!
In simple words ............

May 2008 be the best year of your life!!!
Love,
Linda

Anonimo ha detto...

State facendo miracoli, e mi complimento per la scelta degli artisti. Tantissimi auguri per un anno pieno di meritati successi, Giuliano CM

Anonimo ha detto...

i due di 795 sono scorpione e toro , i segni favoriti dell'anno , quindi la vittoria è vicina. Forza 795 siete tutti noi , che meraviglia quei nudi poi i mari sono straordinari, ma come fate, siete dei maghi come me?